Chi sono
Anette de Boer
La mia formazione trova fondamento nello studio delle dinamiche alimentari, con specializzazione in diete per insufficienza renale cronica. Ho aperto lo studio dietistico a Lissone (MB), una volta conseguito l’esame di abilitazione in Dietistica presso l’Università degli Studi Tor Vergata di Roma.
Ho prestato servizio in qualità di dietista presso il Servizio Dietetico dell’Ospedale San Gerardo di Monza, con successiva esperienza biennale come dietista renale presso l’ambulatorio di nefrologia dell’IRCCS Multimedica di Sesto San Giovanni (MI).
Attualmente seguo l’ambulatorio ASPREMARE (Associazione Prevenzione Malattie Renali e Cardiovascolari) all’interno dell’ospedale Niguarda di Milano.
Nel tempo libero opero anche presso gli ambulatori delle Opere San Francesco per i Poveri a Milano, a beneficio di pazienti che non possono rivolgersi alla Sanità Pubblica.
Perchè Scegliermi
Esperienza e professionalità
Supporto nel percorso che si intende intraprendere
Raggiungimento degli obiettivi
Lo Studio
Iscritta all’Associazione tecnico Scientifico dell’Alimentazione, Nutrizione e Dietetica dei Dietisti Italiani (ASAND), offro un percorso professionale nel quale, ai sensi del Codice Deontologico del Dietista, serietà, professionalità ed empatia col paziente costituiscono regola fondamentale
Esperienza
- oSPEDALIERa 50%
- cOUNSELING ALIMENTARE 80%
- Sindrome metabolica, Insufficienza Renale Cronica, Diabete, Obesità, DCA e Malattie Intestinali 100%